Le domande più frequenti

E' veramemnte così facile come sembra?

Si, Calcolo Fattura è stato pensato per essere semplice. Ci sono già molti applicativi in commercio per gestire la propria contabilità e noi non volevamo creare l'ennesimo. Calcolo Fattura vuol'essere qualcosa di più mirato: uno strumento comodo e facile da usare per generare i PDF delle proprie fatture e pro-forma.

Per chi è pensato?

Per i professionisti e le piccole imprese. Inoltre c'è una vesrione ad hoc di Calcolo Fattura per gli avvocati che permette di generare fatture e pro-forma con le spese generali, la cassa e tutte le specificità del caso.

Quanto costa?

Niente, è gratis. Stiamo lavorando a due nuove versioni: Base che sarà sempre gratuita ma previa registrazione permetterà di mantenere lo storico delle fatture e gestire la proria anagrafica e Completo, a pagamento, che fra le altre cose avrà l'anagrfica dei clienti, la possibilità di togliere il Watermark, duplicazione fatture e altro.

Cosa vuol dire "Nessun watermark"?

Nei PDF delle fatture e delle Pro-Forma inseriamo una piccola scritta su un lato "Generata con www.calcolofattura.it". Questo ci aiuta a trovare nuovi utenti e ci da la possibilità di offrire questo servizio gratuitamente.

Ma è sicuro? E con la privacy come la mettiamo?

Si, è decisamente sicuro: NESSUN dato, infatti, è salvato nei nostri server tranne il PDF delle fatture o dei Pro-Forma creati. Per maggiori dettagli consulta la nostra Privacy

Hai altre domande?

Mandaci un'email, ti risponderemo quanto prima.